Telefono: 0825.443227 | e-mail: bcc@bccflumeri.it

LEASING

/

Il Leasing della Banca di Credito Cooperativo di Flumeri è effettuato attraverso Banca Agrileasing S.p.A.

Banca Agrileasing S.p.A. è una delle piu’ importanti società di leasing in Italia con piu’ di 16.000 clienti e 22.000 contratti in portafoglio di cui oltre 7.000 riguardano autovetture.

Da piu’ di 20 anni presente nel mercato, è da sempre un interlocutore attento e scrupoloso per tutto il mondo della cooperazione del quale condivide lo spirito e le finalità: con la propria attività, infatti, contribuisce allo sviluppo economico del territorio dove operano le Banche di Credito Cooperativo.

Banca Agrileasing S.p.A. è un punto di riferimento costante per artigiani,imprenditori, commercianti, liberi professionisti e tutti coloro che hanno l’esigenza di acquistare beni necessari allo sviluppo della propria attività.Banca Agrileasing S.p.A. è tra le 10 più importanti società di leasing in Italia.

Una soluzione per ogni imprenditore:
Le soluzioni leasing offerte da Banca Agrileasing consentono agli imprenditori di finanziare in modo efficace gli investimenti necessari allo sviluppo della propria attività. Si rivolge pertanto ad artigiani, commercianti, liberi professionisti, imprenditori dell’industria e altri imprenditori sotto qualsiasi forma giuridica operino: ditte individuali, società, studi associati, cooperative, altro.
Più energia per i vostri investimenti:
Banca Agrileasing finanzia interamente il costo del bene. In altre parole Banca Agrileasing paga al fornitorel’intero ammontare della fattura, Iva compresa, consentendo all’azienda che ha sottoscritto il contratto di leasing di non immobilizzare capitali liquidi necessari a finanziare la gestione ordinaria e di diluire nel tempo il costo dell’investimento.

Con Banca Agrileasing i vantaggi si moltiplicano
Velocità di stipula, consulenza prima del finanziamento e assistenza per tuta la durata del contratto sono solo alcune delle prerogative che caratterizzano il nostro servizio. Perchè Banca Agrileasing mette a disposizione dei pripri clienti anche una competenza specifica nell’ambito delle agevolazioni contributive. Tra queste ricordiamo: Artigiancassa, Leggi Regionali e Provinciali, fondi strutturali, Legge 341/95 sugli incentivi automatici, Legge 488/92 sulle agevolazione nelle aree depresse. Inoltre, per qualsiasi informazione o chiarimento relativoalla gestione del contratto di leasing, Banca Agrileasing ha istituito un apposito “Servizio Assistenza Clienti” contattabile gratuitamente.

Sportello Leasing
Per avere accesso ai servizi di Banca Agrileasing basta rivolgersi agli sportelli della Banca di Credito Cooperativo di Flumeri. Grazie al servizio “Sportello Leasing”, infatti, chiunque voglia effettuare operazioni di leasing può perfezionarle direttamente in banca, rivolgendosi al consulente leasing che è a disposizione anche per qualsiasi informazione e chiarimento.